L'AZIENDA

Il servizio fa
la differenza

Da trent’anni il nostro obiettivo principale è la soddisfazione dei nostri clienti. Puntiamo sulla qualità dei servizi e soprattutto offriamo un’assistenza personalizzata e continua. I nostri servizi di supporto abbracciano tutti gli aspetti: dal post vendita all’assistenza tecnica, proprio per garantire un livello ottimale di customer satisfaction.

LA MISSION
HTS Group, negli anni si è creata, nel suo ambito, una reputazione come azienda fornitrice di servizi e prodotti informatici. Oggi il suo obiettivo è quello di diventare un vero e proprio punto di riferimento per tutti i suoi clienti. L’aspetto consulenziale  si accompagna a quello commerciale, quindi,  a sostegno dei propri clienti in primis  e con l’obiettivo di penetrare verso nuovi mercati – che si parli StartUp o di aziende consolidate – per offrire servizi di consulenza aziendale a tutto tondo. Parliamo quindi degli ambiti dell’immagine aziendale, piuttosto che di social e web marketing o di supporto gestionale amministrativo e/o direzionale.
I RISULTATI
HTS Group è un’azienda che opera da più di vent’anni nel settore dei servizi informatici e telematici. L’azienda, ormai leader nel settore automotive in ambito informatico e tecnologico, oggi sta evolvendo la propria struttura interna e penetrando verso nuovi mercati. Da azienda fornitrice di ogni genere servizio nel settore dell’informatica ora HTS Group si posiziona più che altro come azienda di consulenza a 360 gradi, in grado di rispondere, attraverso nuove competenze e professionalità acquisite, alle esigenze delle piccole e medie imprese così come delle aziende in genere.
IL TEAM

Il team fa la differenza

Cesare Di Giammatteo

Project & General Manager

Cesare Di Giammatteo

Project & General Manager

Sono Cesare e sono Amministratore unico di HTS Group dal 2016 dove rivesto anche il ruolo di Project Manager in quanto, nel nostro gruppo, i ruoli non sono semplicistiche cariche ma espressione di operatività concreta e quotidiana.

Ho dedicato tutto il mio percorso di formazione all’informatica per poi concretizzare questa mia grande passione in una attività, in qualità di Consulente e programmatore presso Pmi e multinazionali; ciò mi ha consentito di ampliare il mio background al project management, allo sviluppo dei software, all’analisi e alla programmazione, acquisendo una mentalità globale e non più solo ristretta alla territorialità, sia in termini di visione dei mercati che di strategie conseguenti.
Adoro viaggiare, conoscere nuove culture senza mai disdegnare  la buona cucina, specie quella italiana.

 

Steve Jobs diceva: Il tuo lavoro occuperà gran parte della tua vita, e l’unico modo per essere davvero soddisfatto è fare un lavoro che consideri fantastico. E l’unico modo per fare un lavoro fantastico è amare quello che fai.
Io sono uno di quei fortunati, ammesso che cercare la propria fortuna sia dovuto alla fortuna.

Daniela D'Ascenzo

Customer Support Representative

Daniela D'Ascenzo

Customer Support Representative
Mi chiamo Daniela e sono in HTS Group Srl per curare il dipartimento customer service, vero e proprio elemento distintivo del progetto aziendale perché, se è vero che il miglior prodotto è da sempre quello meglio assistito, la soddisfazione del cliente si concretizza solo gestendo un eccellente post vendita. Il mio percorso in Azienda inizia nel lontano 2005 quando, dopo aver conseguito la maturità in Ragioneria e aver vissuto la prima esperienza professionale in uno studio di consulenza fiscale e amministrativa, ho visto in HTS l’opportunità di crescere in maniera esponenziale in una Azienda che crede nello sviluppo professionale quale leva vincente. Oggi mi occupo della formazione e della assistenza sul software amministrativo/contabile, sia da remoto che con interventi nelle sedi dei nostri Clienti che, in un futuro che è già presente, vedono in noi dei partners e non dei meri fornitori.

Antonio Tomasello

Project Manager

Antonio Tomasello

Project Manager

Mi chiamo Antonio Tomasello e per me HTS GROUP è la mia seconda casa, ci “vivo” dal 2004.

Da allora siamo cresciuti tanto entrambi, insieme.

L’entusiasmo con cui ho iniziato è ancora lo stesso, ma oggi è affiancato dalla maturità raggiunta in termini di professionalità e competenza.

Sono il responsabile tecnico del reparto WinCar e mi occupo di progetti, consulenza, formazione e assistenza.

Sono un appassionato di informatica e di tutto quello che gli gira intorno, videogiochi compresi, che per me rappresentano lo stato dell’arte del bit, amo lo sport……ma quello fatto dagli altri, io sono solo un umile spettatore.

In HTS però mi piace essere protagonista, orgoglioso ed instancabile, non mi dispiace affatto stare in prima linea quando bisogna trovare soluzioni che soddisfino le esigenze dei nostri clienti o quando viene richiesta la mia presenza in qualità di docente nei vari corsi di formazione che periodicamente organizziamo.

Lo stile HTS è anche il mio ed è grazie a questa intesa che dopo quasi 20 anni sono ancora qui a far parte di questa grande famiglia e insieme ad essa sono pronto ad affrontare le sfide future che questa azienda saprà ancora regalarmi.

Debora Margiovanni

Financial Account Manager

Debora Margiovanni

Financial Account Manager
Mi chiamo Debora Margiovanni e sono in HTS GROUP per condividere le mie competenze in contabilità e allo stesso tempo confrontarmi con le continue sfide quotidiane che nel mio campo sono all’ordine del giorno. Da quasi vent’anni mi occupo di tutta la contabilità generale dell’azienda e seguo anche l’area amministrativa, gestendo la fatturazione e la contrattualistica clienti e fornitori. Sono laureata in Economia e Commercio presso L’Università degli studi “Gabriele D’Annunzio” di Pescara e l’ HTS è stata per me la prima grande esperienza lavorativa in tale ambito professionale, un vero amore a prima vista, che nel tempo è cresciuto e maturato in una relazione di stima e fiducia reciproca. Caparbietà e determinazione non mi mancano, nel lavoro come nello sport. Amo correre, per sentirmi libera e sfidare me stessa km dopo km, non per la soddisfazione di arrivare al traguardo, ma per assaporare il viaggio lungo la strada. La vera vittoria per me non è raggiungere la meta, ma ogni volta avere il coraggio di partire. “Tutti vogliono vivere in cima alla montagna, ma la felicità e la crescita si trovano nel cammino per scalarla.” Confucio.

Maria Rosaria Russo

Chief Marketing Officer

Maria Rosaria Russo

Chief Marketing Officer

Mi chiamo Maria Rosaria e sono in HTS dal 2022 per curare e implementare sia le attività di marketing e di Corporate Identity che il collegamento con il nostro team commerciale, consapevole che la proiezione ottimale verso l’esterno debba essere la conseguenza di un efficace sistema interno.
Nasco a Napoli, terra con cui conservo legami forti ma dal 2005 vivo in Abruzzo e qui ho proseguito il mio percorso universitario, laureandomi in Scienze dei Servizi Giuridici presso la Facoltà di Giurisprudenza di Teramo; nel frattempo, a 23 anni, mi sono sposata e ho coronato il mio sogno di essere madre di 3 splendidi figli che hanno arricchito e completato la mia vita.
Ovviamente, in termini professionali, il mio percorso professionale ha dovuto coniugare i ruoli di lavoratrice e madre e ciò, se da un lato è stato complesso, dall’altro mi ha spinto ad ampliare la mia formazione al settore digitale, alle lingue e all’area giuridico-economica, acquisendo una trasversalità utile a cimentarmi in attività differenti.
Ho pertanto operato da freelance come addetta back office, come agente immobiliare, fino ad approdare quasi per gioco, in HTS, gruppo che mi ha consentito di valorizzare e concretizzare la mia attitudine alla relazione con il mercato.
Mi definisco una persona semplice, solare e anche un po’ testarda: credo che gli obiettivi esistano per essere raggiunti e che non vi sia conquista senza uno sforzo intenso e organizzato…che poi è un mood di HTS.
Adoro cantare, leggere, camminare al mare e, da buona partenopea, sono fan della pizza…con mozzarella rigorosamente di bufala. Non amo i formalismi, preferisco i rapporti, con la convinzione che siano le persone a creare gli ambienti giusti e non il contrario.

Andrea Leone

Customer Tecnical Support Representative

Andrea Leone

Customer Tecnical Support Representative
Mi chiamo Andrea, ho 24 anni e sono in HTS in qualità di Consulente per la divisione software HR. Sono in azienda da pochi mesi ma sin da subito ho avuto la sensazione di sentirmi come a casa, in quanto gli obiettivi di soddisfazione del cliente che HTS si pone, si coniugano con un lavoro di squadra efficiente, trasparente nei rapporti e organizzato nei processi. La mia formazione scolastica è prettamente scientifica e, a questa, ho poi aggiunto quella nelle risorse umane, certificata nell’anno 2022. Ho una forte amore per le lingue straniere in particolare per quella inglese mentre, per ciò che attiene le soft skills, sicuramente privilegio pazienza calma in quanto fondamentali nel mio ambito di lavoro quotidiano. Le mie passioni sono la musica, il calcio e (può sembrare strano ma sono disposto a farmi testare) risolvere i vostri problemi: quindi non fatevi problemi a contattarci.

Davide Vaccarini

Customer Technical Support Rappresentative

Davide Vaccarini

Customer Technical Support Rappresentative

Mi chiamo Davide nato e vissuto a Giulianova e sono nel team HTS da qualche anno per curare l’assistenza tecnica e l’implementazione dei software amministrativo/contabili.
Compilo e sviluppo programmi per la gestione delle operazioni interne dei computer e dei sistemi informatici e mi occupo anche della loro verifica, testing, installazione e customizzazione.
Sin da quando sono arrivato ho avvertito subito la sensazione di essere nel posto giusto, in quanto l’affinità tra ruolo e percorso di studi, in HTS si concretizza nell’opportunità di crescere costantemente in termini di autonomia e responsabilità alla luce della rapidità di evoluzione dei progetti
Sono nato e vivo a Giulianova, felicemente sposato e padre di tre figli con i quali adoro condividere anche i giochi, amo lo sport e la musica.

Andrea Polini

Customer Tecnical Support Representative

Andrea Polini

Customer Tecnical Support Representative
Mi chiamo Andrea e dal 2021 sono nel Team HTS Group per occuparmi della gestione delle richieste di assistenza sui software, coadiuvare analisi e sviluppo VBA e SQL in ambiente Access e, complessivamente, per contribuire al processo di Customer Care che per noi è una missione. Dopo aver completato il percorso di studi di Ragioneria ed Economia., ho lavorato 10 anni nel settore contabile e fiscale, per poi decidere di rendere concreta la mia grande passione, cioè l’informatica, formandomi e collaborando, da freelance, allo sviluppo di applicativi in Access per due aziende informatiche e in Aruba. Sono entrato in HTS per valorizzare tutto il mio background ma ho anche riscontrato sin da subito un ambiente stimolante e coerente rispetto ai dei valori aziendali orientati alla massima efficienza. Vivo a Teramo con due adorabili figli, una splendida compagna e, nel tempo libero, mi piace suonare la batteria e fare sport, soprattutto ciclismo, che rappresenta una metafora dell’approccio agli obiettivi, alle salite e al superamento dei limiti personali. Einstein diceva: “La vita è come andare in bicicletta. Per restare in equilibrio devi muoverti” “…mi permetto di aggiungere: “con fatica ma sempre con il sorriso”.

Giovanni Ciarlante

Sales Agent - Lazio Abruzzo Marche

Andrea Leone

Sales Agent - Lazio Abruzzo Marche

Mi chiamo Giovanni e sono in HTS in qualità di referente per lo sviluppo e la cura dei clienti in Abruzzo, Molise, Lazio e provincia di Ancona.
Il mio percorso professionale inizia dopo aver conseguito la Laurea in Giurisprudenza, attraverso brevi esperienze come addetto distribuzione di stampa, che mi hanno consentito di coltivare e valorizzare attitudini alla relazione e alla iniziativa.
Da quel momento, ho deciso di ampliare il mio bagaglio misurandomi nell’area commerciale in aziende di medie e grandi dimensioni, sino ad approdare, nel 2013 in HTS, per sfidare, di nuovo e anche in età ormai “matura”, nuovi approcci e nuovi sistemi distributivi.
L’aggiornamento delle competenze, necessario per condividere la visione HTS, si abbina alla motivazione che ancora oggi mi vede come “battitore di strada” (in senso buono) e si coniuga con la coesione del nostro Team, per essere poi trasmesso ai nostri clienti.
Insieme al gruppo e alla sua coesione e forza mi sono continuamente aggiornato, consapevole che il mio motto sia rimasto “migliorarmi ogni giorno”.
Nel mio tempo libero amo leggere fare sport, andare al cinema
Mi dicono che io sia chiacchierone ma sicuramente di quelli che suscitano empatia e non a scapito della concretezza.

Roberto Pistilli

Sales Agent - Abruzzo Marche

Roberto Pistilli

Sales Agent - Abruzzo Marche

Mi chiamo Roberto, sono nel Team HTS group in qualità di Consulente Commerciale nelle provincie di Teramo, Ascoli Piceno, Fermo Porto san Giorgio, Macerata e Pesaro e la mia mission è creare opportunità di sviluppo alle Aziende che ci onorano della loro preferenza, attraverso l’acquisizione di strumenti in grado di ottimizzare la loro Organizzazione.
Sono entrato a far parte di HTS group diversi anni fa, attratto dalla vocazione aziendale di essere utili al cliente e dall’ambiente lavorativo che abbina professionalità e attenzione ai rapporti umani.
Ancora oggi HTS per me è in primis una squadra HTS, che si muove in maniera armonica e con massima attenzione alla qualità del servizio e al mantenimento delle relazioni a lungo termine, in un mercato che oggi ci misura per il cosa e il come facciamo per esso.
Nel mio tempo libero mi piace molto viaggiare e conoscere nuove città. I miei interessi nel turismo sono diversi ma principalmente nel settore enogastronomico e del buon vino, che completano la conoscenza dei borghi di cui il nostro fantastico territorio è pieno.

Sono molto disponibile e paziente, cerco di offrire il meglio di me stesso: insomma il motto è: chiedete e vi sarà dato..che qualcuno ha detto prima di me ma che io attualizzo.

Graziano Esposito

Sales Agent - CAMPANIA

Graziano Esposito

Sales Agent - CAMPANIA
Mi chiamo Graziano Esposito, presente in HTS dal 2000, e ricopro il ruolo di consulente tecnico/commerciale per i servizi da noi erogati, al fine di rendere concreto il concetto di “partnership” con cui ci poniamo sul mercato. Completato il mio percorso di studi da Perito Commerciale con formazione informatica, ho acquisito e sviluppato progressivamente competenze in aree consulenziali tra le quali privacy e trattamento dei dati personali, da professionista autonomo e da dipendenze di multinazionali e PMI. Amo quello che faccio perché consente concrete gratificazioni e, contestualmente, mi sfida sui nuovi obiettivi di soddisfazione del mercato, oggi a mio avviso legati a soft skills nel problem solving e nella comunicazione; Nel tempo libero, oltre alla famiglia, mi dedico al volley, la mia grande passione da bambino, sono arbitro federale di Volley, ruolo che mi regala grandi soddisfazioni personali ed umane. Mi interesso di viaggi, che mi consentono di scoprire nuove culture, musica e amo la cucina gourmet, coltivo queste passioni con l’entusiasmo che mi accompagna nelle sfide quotidiane.

Yari Beltre

Key Account Manager

Yari Beltre

Key Account Manager
Sono Yari e in HTS sono referente e responsabile del controllo del credito, consapevole del fatto che un’attenta gestione delle procedure di incasso semplifichi i rapporti con i nostri clienti e rappresenti la base della pari dignità nelle relazioni professionali. Nata a San Juan della Maguana, in Repubblica Dominicana, dopo essermi laureata in loco, sono arrivata in Italia lavorando in amministrazione per una azienda commerciale. L’esperienza che vivo in HTS è stimolante perché sotto certi aspetti è stata nuova e perché nonostante il tempo trascorso rappresenta una sfida continua, infatti io sono inserita nel processo di collegamento con il mercato e questo mi consente di sviluppare la mia attitudine all’autodisciplina, che ritengo il vero motore per il raggiungimento degli obiettivi. Sono anche madre, che ritengo essere il dono più bello ricevuto da Dio e, nel mio tempo libero, amo ascoltare musica, leggere, ballare e conoscere altre culture, perché non può esistere comprensione senza la conoscenza.

Leone Leone

Sales Agent - Campania

Leone Leone

Sales Agent - Campania
Mi chiamo Leone e sono in HTS Group in qualità di Consulente Commerciale per la regione Campania, che condivido con il mio collega Esposito. Il mio percorso in Azienda è iniziato 25 anni fa e ad oggi è ancora vivo sia nelle motivazioni che nella missione, perché riusciamo a coniugare i valori di team anche dal punto di vista umano con gli obiettivi di soddisfare il nostro Cliente. Anzi, è proprio la interdipendenza tra i due fattori a determinare il successo del progetto. Il mio ruolo si è sempre più evoluto di pari passo con i cambiamenti di scenario e, a tal fine, negli anni ho perfezionato il mio livello anche attraverso percorsi formativi professionali e personali. Credo che l’orgoglio di appartenere al gruppo HTS sia un valore da trasmettere perché unico nel suo genere, in una era di scarsa identificazione generale nei rapporti professionali, ma al tempo stesso rappresenti una responsabilità da assumere quotidianamente ed è questo che mi guida ogni giorno.

Mirko Spedicato

Sales Agent - Puglia Basilicata

Mirko Spedicato

Sales Agent - Puglia Basilicata
Mi chiamo Mirko e posso dire di essere cresciuto in HTS, si da quando, appena conseguito il diploma di perito commerciale, affiancavo mio padre che era agente di commercio per la Puglia, regione dove sono nato cresciuto e vivo ancora con la mia famiglia. E’ stato sin qui un percorso molto interessante, che oggi mi ha portato a essere referente commerciale anche per la Basilicata e che si è evoluto negli anni in maniera direttamente proporzionale e collegata alle evoluzioni aziendali e di mercato. La costante è però rappresentata dal valore del rapporto che mi lega ai clienti e che, nascendo dalla stima professionale, credo sia la migliore espressione del termine “cooperazione” Mi piace operare con trasparenza, perché credo sia un collante nelle relazioni e ciò trova peraltro piena armonia con la visione HTS. Amo praticare sport e nel tempo libero mi diletto a giocare a padel e calcetto. Non disdegno la buona cucina, specie quella regionale in cui mi piace dilettarmi non solo da assaggiatore ma anche da “chef” (parola grossa, diciamo che provo a cucinare). Il mio motto è vivi e lascia vivere, cosa che nel mare del mio bel Salento è esaltata alla massima potenza.