Gmail per le Aziende

Gmail Per le Aziende

Gmail è il principale prodotto della suite di applicazioni Google Apps for Business ed è la migliore soluzione per aumentare l’efficienza del tuo sistema di posta aziendale.
Oltre ad ottenere un dominio aziendale personalizzato, con Gmail per le aziende potrai usufruire di decine di strumenti di collaborazione online che renderanno la tua impresa e i suoi processi più rapidi e produttivi.

 

  • Email con dominio personalizzato

La tua email aziendale e quella di tutti i tuoi dipendenti sarà completamente personalizzata (es. nome.cognome@nomeazienda.com e/o nome.cognome@nomeazienda.it)

  • Posta Elettronica, messaggistica istantanea aziendale, chat vocale, video chat
    e chiamate telefoniche

30 GB di spazio per ogni utente e possibilità di archiviare email e chat (una capacità di archiviazione 50 volte superiore alla media).

Accesso alle tue email in qualunque luogo e momento

Con Gmail puoi lavorare e controllare la tua posta a casa, in ufficio, mentre ti sposti in metro o in treno e perfino quando sei offline.

  • Disponibilità su tutti i dispositivi mobili

Android, BlackBerry, iPhone, iPad, Tablet: Gmail è sincronizzabile su qualunque dispositivomobile. Se i tuoi dipendenti hanno uno smartphone o un tablet, allora sarete tutti sincronizzati.

  • Ricerca rapida email

Trovare una mail, un vecchio messaggio o una conversazione è semplicissimo.
Grazie alla casella di ricerca rapida integrata, non perderai più nessun messaggio.

  • Controllo Antispam

Google utilizza il migliore filtro anti-spam in circolazione. Grazie a questo strumento puoi dire addio alla posta indesiderata.
E potrai anche personalizzare il filtro e adattarlo alle tue esigenze.

  • Filtri Avanzati

Sono la vera forza di Gmail. Filtri ed etichette che ti permettono di archiviare, inoltrare
e organizzare i messaggi di posta in base a priorità e compiti, il tutto in modo
semplice e veloce.

  • Sincronizzazione con la suite di Google Apps

Gmail è sincronizzato con tutte le altre applicazioni Google Apps. Se hai delle esigenze specifiche, nel Google Marketplace troverai lo strumento che fa per te.