Google Marketplace

Google Marketplace: Risolvi le tue Esigenze IT

Se hai bisogno di un CRM specifico, di un programma per tracciare vendite, forniture, pagamenti e spedizioni, puoi trovarlo nel Marketplace. In questo modo potrai scoprire, acquistare e implementare le applicazioni di cui hai bisogno, integrandole in maniera semplice con Google Apps.

  • Una soluzione unica alle tue esigenze IT

CRM, contabilità, gestione di progetti, avanzamento lavori, forniture, logistica:
Google Marketplace ti aiuta a trovare, acquistare e implementare le migliori applicazioni web per le tue necessità, integrandole in Google Apps e senza installare nessun software.

  • Semplificazioni dei tuoi processi aziendali

L’adozione delle soluzioni di Google Marketplace è semplice, grazie ad un unico login. Inoltre potrai facilmente usufruire di integrazioni aggiuntive come la sincronizzazione dei dati con Google Apps e una serie di gadget aggiuntivi per migliorare efficienza e funzionalità.

  • Semplifica il tuo reparto IT

Gli amministratori delle applicazioni gestiscono tutti gli utenti e le applicazioni dalla sola directory di Google Apps. Non dovrete quindi familiarizzare con nuovi strumenti
e programmi. Tutto rimane integrato nell’interfaccia di Google Apps.

  • Dopo Google Apps

Google Marketplace è una soluzione avanzata che Google mette a disposizione
dei suoi clienti. Per utilizzare le applicazioni di Google Marketplace è quindi necessario essere già clienti Google Apps.