il modo migliore per gestire il tuo business

AD UN COSTO INFERIORE E SU SCALA GLOBALE

Sage X3 elimina la complessità dalla gestione aziendale. Semplifica chiaramente ogni aspetto dell’attività, lasciando l’autonomia e l’agilità necessarie a gestire ogni esigenza futura, in qualsiasi parte del mondo ci si trovi. Chi sceglie Sage X3 sceglie la soluzione per la gestione aziendale di ultima generazione che accelera la crescita e preserva l’agilità delle aziende.

PERFORMANCES

Velocizza Processi e flussi, rotazione degli stoccaggi ,risposta al cliente, risultati e approfondimento sui costi
Semplifica la gestione di tutte le operazioni di distribuzione e IT
Flessibile  nell’uso, nella configurazione , nelle opzioni di sviluppo e nel cloud

GESTIONE FINANZIARIA
GESTIONE DELLA LOGISTICA
GESTIONE DELLA PRODUZIONE
CLOUD E MOBILE
SEMPLIFICA LA CRESCITA DEL TUO BUSINESS

COPERTURA MONDIALE

SETTORI DI APLICAZIONE

Amministrazione

Sage X3 si rivolge alla contabilità finanziaria, del personale, dei costi e di bilancio, così come le attività commesse e fissi. Gestisce inoltre i trasferimenti tra i paesi e tra le società controllate e la casa madre. Struttura flessibile contabilità (diversi libri e diversi piani dei conti) fornisce una panoramica in tempo reale per rispondere alle esigenze operative.

Customer Service

Offre ai clienti un servizio eccezionale. Piena integrazione con le vendite, l’inventario, acquisti, finanza e produzione fornisce una conoscenza approfondita delle attività dei clienti, il tutto all’interno di un unico sistema di gestione aziendale.

Vendite

Offre la migliore esperienza ai clienti e il miglioramento continuo per l’andamento delle vendite. Sage X3 offre accesso facile e veloce alle informazioni sui prodotti, listini, sconti e vettori. È possibile gestire i budget dei clienti, gestione ordini aperti e trasmettere le conferme d’ordine, gestire i contratti, allocare e gestire la spedizione o il trasferimento di beni di fatturazione.

Acquisti

SAge x3 gestisce tutto il processo di acquisto dall’inizio alla fine, a partire dalla gestione delle richieste, il monitoraggio della merce in ingresso, gestione del work flow in uscita e l’integrazione sulla dei listini prezzi. Sage X3 aiuta acquistare più intelligente tenendo traccia richieste di acquisto, ordini di acquisto creati, consegne, ordini di subfornitura, i carichi di lavoro acquirente e gestendo il processo di approvazione dall’ordine alla ricezione e la fatturazione

Inventario

Tenere il passo con la domanda e garantisce un rendimento ottimale attraverso il monitoraggio in tempo reale dello stato di inventario. Controllo del magazzino può essere impostata in base alla posizione con l’applicazione della gestione multisito, multi-magazzino e multi-posizione. Esso incorpora le funzioni di controllo di qualità efficace con piena tracciabilità delle quantità di inventario, lotto e numeri di serie, in tempo reale, sia a monte che a valle, attraverso la gestione del flusso di materiale.

Produzione

Sage X3 supporta il controllo di pianificazione, schedulazione e raccolta dati di produzione. E’ sufficientemente flessibile per adattarsi ai diversi metodi di produzione.

Workspace

Incrementa l’usabilità, la produttività e la facilità di apprendimento, fornisce un accesso altamente personalizzato per tutti i dati, per tutti i reparti e ruoli.

Report

Prevede la gestione di tutte le informazioni di cui hanno bisogno per prendere decisioni più rapide e strategiche. Analisi, avvisi e notifiche in tempo reale permettono di rispondere rapidamente alle mutevoli condizioni del business.

Collaboration

Sage X3 raggiunge una maggiore collaborazione efficienza e la squadra attraverso l’integrazione dei flussi di lavoro in una singola libreria di documentazione coerente che possa essere cercata.

Nuove funzionalità - update 11

Sage X3 versione è stato rilasciato con alcune nuove funzionalità tra cui un nuovo modulo di gestione del progetto, lo schedulatore di produzione nel settore manifatturiero, miglioramenti di gestione finanziaria, e nuove opzioni per soluzioni complementari specifici del settore e app collegate.Diamo uno sguardo più da vicino ai migliori nuove funzionalità.

Gestione progetti

Il nuovo Project Management Module fornisce strumenti di pianificazione e di monitoraggio per soddisfare le esigenze delle organizzazioni project-based nei settori manifatturiero e dei servizi.

Al centro della gestione del progetto è la struttura di lavoro e ripartizione del bilancio che consente di controllare i costi, ritardi e le risorse. Il nuovo modulo è interamente integrato nel processo di ERP con collegamenti alla contabilità, vendite, acquisti, ordini di lavoro, e MRP.

Nuovo scheduler di produzione (Manufacturing)

Attraverso un accordo OEM globale, Sage ha introdotto un nuovo componente pianificazione e programmazione integrata per Sage X3 chiamato Production Scheduler.  La nuova pianificazione di produzione offre funzionalità di pianificazione e programmazione avanzate in tempo reale ed è nativamente progettato per un ambiente multi-utente. Tra le molte caratteristiche, Production Scheduler offre diversi opzioni di lead-time, di rotture e per supportare problemi di produzione rapidi decisionali sul dimensionamento (capacità, le decisioni di subappalto, ordine di lavoro time-shifting, ecc).

Gestione finanziaria 

Sage X3 update 11 introduce una notevole varietà di miglioramenti alle funzionalità di base della gestione finanziaria tra cui alcuni dei seguenti punti salienti:

• Migliorato processo varianza conversione di valuta
• Nuovo pre-consolidamento finanziario in tempo reale
• Gestione avanzata estratto conto bancario con la corrispondenza delle transazioni automatizzate
• controllo del credito migliorato con il cliente blocco / sblocco
• Velocità e prestazioni miglioramenti in diversi processi finanziari

Sage X3 Aggiornamento 11 Disponibilità

Sage X3 versione 11 sarà tradotto e disponile in Italia per la fine del quarto trimestre 2017

OVERVIEW VERSION 11

GESTIONE INVENTARIO

GESTIONE PROGETTI

SCHEDULATORE DI PRODUZIONE