E’ disponibile un nuovo aggiornamento per il software WINPER 11 release 2022.1004.0.1.
Alcune delle principali modifiche ed implementazioni sono:
– La maschera di composizione nuovo messaggio di posta elettronica è stata estesa
– Nella maschera di esportazione lista pratiche sono stati implementati due nuovi campi riferiti all’indirizzo e alla città dell’intestatario la pra
– E’ stata implementata la possibilità di avere un contatore progressivo nell’esportazione lista pratiche
– E’ stata implementata la lettura del nuovo tag FiduciaioCodCompagnia su incarichi AXA per assegnare automaticamente il perito in base a quanto configurato sulla mandate
– Attivo il messaggio di richiesta conferma chiusura programma solo se l’operazione è stata innescata manualmente dall’utente
– Implementato nuovo prototocollo di Fattura Elettronica formato 1.7.1
– Implementata la possibilità di marcare sulla pratica “in attesa di ricevere info aggiuntive” senza inviare la mail di richiesta con relativo link. Tale funzionalità rimane cliccando sull’apposito bottone a fianco
– Apportate migliorie sulla procedura di scarico massivo pratiche
– Adesso nelle pratiche “atti vandalici” vengono rimossi i tempi di lattoneria in fase di acquisizione ricambi da banca dati se attivato l’apposita opzione in anagrafica studio
– Gestione collaboratori implementato nuovo filtro per ottenere le pratiche con fattura pagata dalla mandante allo studio ed eventualmente da data a data
– Introdotta la possibilità di indicare sui collaboratori un onorario da usare per le perizie in remoto
– Nell’anagrafica onorari adesso è possibile indicare importi di onorario forfettari scaglionati in base ai gg di restituzione
– In gestione collaboratori è stato implementato un nuovo filtro ottenere le pratiche con fattura pagata al collaboratore e data a data
– Apportate modifiche sul calcolo dell’indennizzo in base al concordato
– Sono stati vincolati i controlli di esito PL in esportazione Allianz Viva solo in caso di perizia eseguita
– In fase di uscita dal programma è stata rimossa la domanda di conferma
– Apportate modifiche alla procedura di importazione incarichi consecutivi da file/cartella
– Apportate modifiche alla procedura di esportazione allegati tipizzati
– La maschera Analisi è stata completamente ridisegnata e sono stati esposti tutti i calcoli che vengono effettuati per ottenere l’importo di indennizzo
– Inibita la possibilità di eseguire le utilità archivi se WinPer è aperto e viceversa
– Nella procedura di duplica e copia dati pratiche adesso non viene più copiata la data dell’ultimo sms inviato
– Implementato nuovo parametro in anagrafica studio per decidere quanti giorni scaricare la posta precedenti all’ultimo messaggio ricevuto
– Apportate modifiche alla procedura automatica di importazione mail per far si che vengano ignorati gli allegati zip con password
– Implementata nuova lampadina di colore nero per identificare le pratiche su cui è stata ricevuta documentazione a seguito di invio link richiesta documentazione
– In fatturazione sono stati estesi i filtri presenti sulla maschera selezione parcelle da fatturare
– Apportate modifiche alla procedura di stampa perizia+parcella
– E’ stata implementata la possibilità di indicare annotazioni per l’invio di “negazione autorizzazione”
– Sull’anagrafica mandanti è stata implementata la possibilità di indicare un importo massimo per il concordato in modo da avere un alert in fase di inserimento di importi oltre limite sulle pratiche
– Gestita importazione del nuovo Esito PL differenziato rispetto all’Esito Perizia sulle ricevute di ritorno
– Implementato un parametro per poter attivare/disattivare la tracciatura di lettura/scrittura dei dati pratica da servizi esterni con possibilità di eliminazione dei tracciature già presenti in archivio
– Implementata la possibilità di esportare/importare le tabelle archivi tramite selezione di quelle desiderate
– Sono stati implementati i ruoli utente per poter decidere su ciascuno se consentire o meno l’apertura delle pratiche che si trovano con una determinata lampadina accesa
– Implementata la stampa incarico rami elementari dall’interno della pratica
– Apportate modifiche al calcolo dell’indennizzo contrattuale
– Implementata la possibilità di selezione multipla non consecutiva dei messaggi di posta tramite CTRL
L’elenco completo delle modifiche anche meno recenti ed effettuate nel corso del tempo è riportato nel file allegato.