E’ disponibile un nuovo aggiornamento per il software WINPER 11 release 2023.1006.0.1.
Alcune delle principali modifiche ed implementazioni sono:
– Dalla lista pratiche è stata implementata la possibilità di accendere/spegnere manualmente la lampadina blu sulla pratica se l’utente è abilitato
– Nella maschera di PL è stata implementata la possibilità di cliccare sugli importi visualizzati in alto a destra in modo da far riportare quello desiderato sulla quietanza/liquidazione
– Nelle mandanti è stata implementata la possibilità di decidere se in fase di invio preautorizzazione, inviare o meno il link di richiesta documentazione
– Apportate modifiche al protocollo di esportazione AciGlobal
– Aggiornati link infotech
– Apportate modifiche al visualizzatore email
– Inserito fra i campi esportabili in lista pratiche, il campo dell’importo autorizzato
– Adesso nel caso in cui sulla pratica sia abilitato il flag del calcolo automatico parcella, i relativi campi importo della parcella vengono bloccati impedendone la modifica all’utente
– Nell’esportazione lista pratiche è stata implementata la possibilità di poter esportare l’importo liquidato rami elementari
– Nella scheda incarico adesso quando viene rilevata un’altra pratica che ha la medesima targa come danneggiato o controparte , il campo targa viene evidenziato in giallo
– All’interno della pratica è stata implementata la possibilità di selezionare più allegati di tipologia immagine e copiarli/spostarli nella sezione foto / immagini
– In gestione posta in arrivo, è stata introdotta la possibilità di selezionare sulla mail più allegati di tipologia diversa e poterli importare in una pratica facendo andare le immagini nelle fotografie o nelle immagini, e gli altri tipi di file negli allegati
– Nella lista elenco documenti fiscali adesso è possibile selezionare in blocco tutti i mandanti oppure tutti i soggetti
– Sono stati implementati ulteriori 4 colori (verde scuro, grigio, blu scuro, marrone) per poter evidenziare le pratiche nella griglia del menu principale
– Apportate modifiche al filtro pratiche x collaboratore
– Nell’anagrafica mandanti, scheda authority, è stata implementata la possibilità di indicare dei test da utilizzarsi in fase di invio autorizzazione
– Attivata possibilità di copiare/spostare foto e immagini nei documenti tramite clic destro del mouse
– Nella statistica lista documenti fiscali è stata implementata la possibilità di selezione per “altri soggetti”
L’elenco completo delle modifiche anche meno recenti ed effettuate nel corso del tempo è riportato nel file allegato.